WWE: Brock Lesnar potrebbe essere cancellato da WWE 2K24

Tutti noi sappiamo quanto successo a Brock Lesnar negli ultimi giorni. Dopo essere stato coinvolto nello scandalo legato a Vince McMahon, la WWE ha deciso di non far tornare Lesnar nei suoi show, inoltre, è stato rimosso anche dal videogioco WWE Supercard.
Come abbiamo ampiamente riportato, l’ex campione mondiale WWE e UFC non dovrebbe tornare a breve, anzi, qualcuno ha parlato di un possibile licenziamento, che per il momento però, non è arrivato.
2K sta pensando di cancellare Brock Lesnar da WWE 2K24
Secondo quanto riportato dai colleghi di PW Insider, sembra che ci sono delle discussioni interne a 2K sulla questione Lesnar, tanto che si sta cercando di capire se è il caso o meno di rimuoverlo dal nuovo videogioco della federazione di Stamford in uscita il prossimo marzo.
“La WWE ha rimosso ogni riferimento su Brock Lesnar, e sembra che anche 2K stia pensando di fare qualcosa di simile. Nelle ultime ore, la possibilità di eliminare Lesnar da WWE 2K24 è veramente concreta, se non verrà cancellato, sicuramente la sua presenza verrà limitata, stanno cercando di capire come fare.”
Una situazione quella di Brock Lesnar veramente particolare, che ha costretto la WWE ha cancellare tutti i piani che lo vedevano coinvolto.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-01-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-01-2024