WWE: Bobby Lashley è molto carico in vista di Elimination Chamber

Bobby Lashley è sicuramente uno tra le Superstar più forti in WWE e nonostante gli anni che passano questa sua posizione non invecchia. Infatti rimane nelle zone calde della card e domani sarà nell’Elimination Chamber all’omonimo PLE che si terrà a Perth, in Australia.
Bobby Lashley punta alla vittoria
The Almighty non è nuovo a questa stipulazione, infatti nel 2006 prese parte alla Extreme Elimination Chamber di ECW December To Dismember, e in quell’occasione ne uscì vittorioso. A ricordarlo è stesso lui, tramite un post su X.
“Sono già vincitore di una Elimination Chamber, perché non farlo ancora? Seth Rollins e io abbiamo combattuto per il titolo degli Stati Uniti qualche anno fa. E a WrestleMania 40 combatteremo per il titolo dei pesi massimi.”
Already got one #WWEChamber win under my belt, why not do it again?@WWERollins and I fought for the US Title a couple years ago.
And at #WrestleMania, we’re gonna fight for the World Heavyweight Title. pic.twitter.com/DIuKrzbYHI
— Bobby Lashley (@fightbobby) February 23, 2024
Ricordiamo che Elimination Chamber si terrà nella città di Perth in Australia, sabato 24 febbraio alle ore 11:00. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 20-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 19-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 16-02-2024