WWE: Bayley infortunata in un house show

Bayley

Secondo PWInsider, la superstar WWE Bayley potrebbe essersi infortunata a un ginocchio durante un house show nel Maryland. Nel corso di un triple threat match per il WWE Women’s Championship con Asuka e Charlotte Flair, Bayley avrebbe provato una clothesline ma nel momento della spinta il ginocchio avrebbe ceduto.


L’incontro è stato subito interrotto per permettere al personale medico di prendersi cura della wrestler. PWInsider riporta come fonti interne alla WWE abbiano confermato che non si trattava di uno spot previsto ma di un infortunio legittimo. La stessa Bayley su Twitter ha postato un’immagine del ginocchio, affermando che starà bene e ringraziando tutti.

Bayley ha già avuto un serio infortunio al ginocchio nel 2021, quando una rottura del legamento la tenne ai box per un anno, prima del ritorno a SummerSlam 2022. Ricordiamo come le Damage CTRL siano già a corto di un’unità. Infatti Dakota Kai è ferma ai box dallo scorso maggio, anche lei per un problema al legamento collaterale anteriore del ginocchio. Rimane solo IYO SKY quindi, peraltro in rampa di lancio dopo la vittoria del Money in The Bank femminile.

Non appena vi saranno ulteriori conferme circa la natura dell’infortunio di Bayley e la sua gravità, provvederemo ad aggiornare la nostra newsboard.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , ,