WWE Backstage non sarà più settimanale

John Ourand del Sports Business Journal riporta che WWE Backstage non verrà più prodotto settimanalmente ed il giornalista Jon Alba l’ha confermato aggiungendo che Backstage verrà prodotto solo per show più importanti e PPV. La ragione sarebbe una riduzione della programmazione di FOX Sports 1 (FS1) dei programmi collaterali agli eventi sportivi.

I ratings di WWE Backstage erano considerati tutt’altro che soddisfacenti, sopratutto rispetto all’investimento fatto per il programma, pertanto è stata presa la decisione di ridurre drasticamente il numero di puntate prodotte.

Circa 20 persone del team della produzione (di base in California) avrebbero perso il loro posto di lavoro a causa di questa riduzione di FS1 relativa non solo alla programmazione di contorno alla WWE, ma anche a boxe e golf.

SmackDown su FOX tuttavia non dovrebbe essere coinvolto in alcun modo.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,657FansLike
2,629FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati