WWE Backlash 2016: Divertente sorpresa di un fan

Dopo i cori “Delete, Delete, Delete” ascoltati nellepisodio di RAW in cui i Dudley Boyz annunciarono il loro addio, questa volta durante WWE Backlash un fan ha realizzato un cartello mostrato firmate l'ingresso dell'allora WWE World Champion Dean Ambrose:

L'immagine in questione è stata riportata anche da Matt Hardy sul suo profilo Twitter, si tratta quindi di un ulteriore successo per il suo personaggio è per la nota “Final Deletion” seguita dalla “Delete or Decay”.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Articoli Correlati