WWE: Aumentato di molto il tetto degli ingaggi

Le Superstar più importanti della WWE hanno sempre guadagnato tanti soldi, ma sembra che negli ultimi anni le cose sono migliorate e anche di molto.


Nel 2020 fece scalpore l’accordo tra Edge (Adam Copeland oggi in AEW) e la federazione. Come riportato la Superstar firmò un contratto con apparizioni limitate per l’incredibile cifra di 3 milioni di dollari all’anno.

Oggi si guadagna molto di più

I colleghi di Ring Side News hanno fatto sapere di aver chiesto alle loro fonti se CM Punk avesse firmato un contratto migliore di quello firmato da Edge circa tre anni fa.

“Non abbiamo ricevuto risposta sull’accordo tra CM Punk e la WWE, ma abbiamo saputo che negli ultimi tempi il tetto degli ingaggi delle Superstar migliori è aumentato di molto. L’accordo firmato da Edge negli scorsi anni oggi non sarebbe cosi straordinario, anzi, sarebbe anche abbastanza basso.”

Non sappiamo quando Tony Khan ha sborsato per avere Edge ma da quello che è stato raccontato, il presidente della AEW avrebbe riconosciuto all’ex campione mondiale una cifra più alta dei 3 milioni di dollari che prendeva annualmente dalla WWE, quindi anche in All Elite Wrestling le cifre sono abbastanza alte.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 27-11-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 28-11-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.

Marco M.
Marco M.
Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati