WWE: Attesa per SummerSlam, lo show potrà contare sulle stelle più importanti

SummerSlam si terrà il 2 e 3 agosto al MetLife Stadium del New Jersey. La WWE ha rilasciato il primo poster del PLE, annunciando la presenza di grandi nomi per l’evento più atteso dell’estate.
SummerSlam, attesi ritorni e assenze che fanno discutere
La WWE ha pubblicato su X il primo poster ufficiale di SummerSlam. Nel visual sono raffigurate alcune delle migliori Superstar della compagnia: John Cena, Rhea Ripley, CM Punk, Roman Reigns, Bianca Belair, Tiffany Stratton e, a sorpresa, anche il ritorno tanto atteso di Cody Rhodes.
Cody Rhodes è assente dagli show WWE dalla sconfitta subita a WrestleMania 41 contro John Cena, che gli è costata il WWE Undisputed Championship. La sua presenza sul poster ufficiale di SummerSlam, evento ancora distante qualche mese, fa pensare a un imminente ritorno sugli schermi. In molti sperano in un possibile rematch proprio contro Cena.
Fa invece discutere l’assenza di Drew McIntyre. Non è la prima volta che lo Scottish Warrior viene escluso dai materiali promozionali, lasciando i fan nel dubbio sul suo coinvolgimento al PLE e sul suo futuro all’interno della WWE.
Il prossimo grande show della WWE sarà Money in the Bank. Lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 7 e domenica 8 giugno, all’interno dello Intuit Dome della città di Inglewood. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 09-05-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 06-05-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 05-05-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.