WWE-Assume nuova ring announcer

La WWE ha recentemente messo sotto contratto una nuova commentatrice/intervistatrice. Si tratta di Renee Paquette, personalità dello show “Aftermath” (celebre show sul wrestling condotto da Arda Ocal e dall'ex referee della WWE Jimmy Korderas), sul canale TV The Score. L'accordo è stato annunciato venerdì notte proprio durante un episodio dello show, in cui la Paquette era ospite.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,800FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

LA XFL ritornerà nel 2022

Annunciata ufficialmente la ripartenza della nuova XFL, venduta da Vince McMahon e che vede tra i proprietari Dwayne The Rock Johnson

Aggiornamenti sul torneo per il ROH Pure Title

Prosegue il torneo ROH valido per il Pure Championship. Questo weekend si svolgeranno gli ultimi due match dedicati al First Round.

Katsuyori Shibata parla della possibilità di divenire arbitro in NJPW

Ai microfoni della NJPW, Katsuyori Shibata parla della possibilità di divenire arbitro per la New Japan Pro Wrestling.

Il videogioco della AEW è tuttora in fase di sviluppo

Kenny Omega ha rilasciato qualche aggiornamento sullo status di lavorazione del primo videogioco della AEW.

Articoli Correlati