WWE: Apollo Crews sorprende tutti e torna sul ring

Apollo Crews

Sabato notte al Gimnasio Juan de la Barrera di Città del Messico, la AAA ha trasmesso Alianzas, un evento impreziosito dalla collaborazione con la WWE. Diverse Superstar del main roster hanno partecipato allo show, innalzandone ulteriormente la qualità.


Prima dell’accensione delle telecamere, però, il pubblico è stato testimone di una sorpresa particolarmente gradita: il ritorno sul ring di Apollo Crews.

Apollo Crews torna in azione rispondendo alla Open Challenge

Nel dark match che ha preceduto l’inizio ufficiale dell’evento, Lince Dorado ha lanciato una Open Challenge aperta a chiunque. A rispondere è stato proprio Apollo Crews, accolto con entusiasmo dal pubblico e apparso in ottima condizione fisica.

Apollo Crews ha conquistato la vittoria, segnando il suo primo incontro dopo la lunga assenza causata dal grave infortunio al pettorale subito nella puntata di SmackDown del 24 gennaio. Un rientro importante, che potrebbe preludere al suo ritorno stabile negli show televisivi della WWE.

Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 18-11-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 17-11-2025.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,