WWE: annunciata partnership con L’Equipe in Francia

La WWE ha pubblicato un nuovo comunicato inerente una nuova parterniship con il canale francese de L'Equipe.

“Parigi, Francia e Stamford, Connecticut, 2 marxo 2018 – WWE e l'Équipe, il principale canale televisivo francese in chiaro dedicato allo sport, hanno annunciato oggi un nuovo accordo per la messa in onda del programma di punta della WWE, ovvero Raw, sulla televisione francese.
A partire dal 10 marzo, il canale L'Équipe manderà in onda la versione ridotta di un'ora di Raw alle 10 di mattina, ora francese, ogni sabato, con una replica prevista di sabato sera, e con commento in lingua francese.

-Siamo felici di collaborare con la WWE rinnovando i nostri contenuti di alta qualità trasmessi in tutto il mondo.- ha detto Arnaud de Courcelles, Direttore TV del L'Équipe, -Il canale L'Équipe è felice di trasmettere al suo pubblico anche Raw, che possiamo considerare uno spettacolare mix di sport e intrattenimento!-.

-Siamo felici di collaborare con L'Équipe ed espandere i nostri contenuti nel loro famoso canale in Francia-. ha commentato Michelle Wilson, la WWE Co-President. -La nostra collaborazione serve per distribuire la programmazione WWE permettendoci di offrire la nostra miscela unica di azione e contenuti per famiglie a tutti gli spettatori francesi.-
Raw sarà anche disponibile su ogni piattaforma a cui è affiliato il canale del L'Équipe

Riguardo il canale L'Équipe:

Questo canale fa parte di quelli maggiormente specializzati nella trasmissione di programmi sportivi ed è un affiliato dell'Amaury Group. Il Groupe L'Équipe è il principale editore di: notiziari e magazines su aggiornamenti sportivi giornalieri a partire proprio da L'Équipe, creato in Francia nel 1946, del magazine L'Équipe, France Football, Vélo Magazine e Sport & Style; ha creato l'omonimo sito L'Équipe, tra i più consultati; e infine ha fondato il canale televisivo che trasmette in chiaro i suoi contenuti. Nel 2017, il canale L'Équipe ha visto aumentare i suoi ascolti fino al 22% di share rispetto al 2016, divenendo la miglior percentuale nella storia del canale in termini di audience.”

15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati