WWE-Annuncia novità ad un suo PPV

• Il PPV dei Rolling Stones “One More Shot”, presentato dalla WWE, vedrà anche le partecipazioni di Bruce Springsteen, i Black Keys e Lady Gaga. L'annuncio relativo a queste partecipazioni è stato fatto lunedì mattina.

La WWE ha già annunciato una partnership con E! per un evento da tappeto rosso pre-PPV ed una partnership con Yahoo per trasmettere l'evento su Internet. Il PPV andrà in onda sabato notte alle 9 pm EST dal Prudential Center di Newark, New Jersey e sarà trasmesso in diretta in molti altri paesi, compresa l'Italia (dove sarà trasmesso su Sky Primafila al costo di 15€).

• La WWE sta spingendo fortemente il redesign della sua WWE App, specialmente la “esperienza del secondo schermo”. Questa promozione ha portato ad una copertura della rivista di World TV PC, evidenziando l'ascesa nelle offerte di secondo schermo dai grandi brand d'intrattenimento. La storia include una citazione del dirigente della WWE Perkins Miller su quanto la WWE desidererebbe essere leader nell'offerta di contenuto di tipo App/mobile fianco a fianco con le trasmissioni televisive.

“Nessun altro sta portando avanti un'esperienza interattiva a questo livello e siamo fieri di essere i pionieri dell'innovazione”, ha affermato Miller. “La WWE è determinata a migliorare l'esperienza dei fan e siamo entusiasti nel rivelare un'esperienza di secondo schermo rivoluzionaria con WWE Active”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,797FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati