WWE-Annuncia novità ad un suo PPV

Il PPV dei Rolling Stones “One More Shot”, presentato dalla WWE, vedrà anche le partecipazioni di Bruce Springsteen, i Black Keys e Lady Gaga. L'annuncio relativo a queste partecipazioni è stato fatto lunedì mattina.
La WWE ha già annunciato una partnership con E! per un evento da tappeto rosso pre-PPV ed una partnership con Yahoo per trasmettere l'evento su Internet. Il PPV andrà in onda sabato notte alle 9 pm EST dal Prudential Center di Newark, New Jersey e sarà trasmesso in diretta in molti altri paesi, compresa l'Italia (dove sarà trasmesso su Sky Primafila al costo di 15).
La WWE sta spingendo fortemente il redesign della sua WWE App, specialmente la “esperienza del secondo schermo”. Questa promozione ha portato ad una copertura della rivista di World TV PC, evidenziando l'ascesa nelle offerte di secondo schermo dai grandi brand d'intrattenimento. La storia include una citazione del dirigente della WWE Perkins Miller su quanto la WWE desidererebbe essere leader nell'offerta di contenuto di tipo App/mobile fianco a fianco con le trasmissioni televisive.
“Nessun altro sta portando avanti un'esperienza interattiva a questo livello e siamo fieri di essere i pionieri dell'innovazione”, ha affermato Miller. “La WWE è determinata a migliorare l'esperienza dei fan e siamo entusiasti nel rivelare un'esperienza di secondo schermo rivoluzionaria con WWE Active”.