WWE annuncia il General Manager della divisione UK

In vista dei due show che terrà il 18 e 19 giugno alla Royal Albert Hall di Londra, la WWE ha annunciato il General Manager della propria divisione inglese: si tratta di Johnny Saint, noto ex wrestler britannico che nel 2017 ha svolto per sei mesi anche il ruolo di allenatore presso il WWE Performance Center.

“Per i ragazzi che praticano wrestling qui nel Regno Unito, l'esposizione mondiale è una cosa meravigliosa. É qualcosa che non abbiamo mai realmente avuto in passato, quindi il nuovo prodotto sarà fantastico per loro” ha dichiarato Saint a WWE.com.

Con l'annuncio di tale figura si incrementano anche le voci che vogliono presto l'arrivo di uno show settimanale televisivo dedicato alla scena inglese della WWE, in programma già da diverso tempo.

Ricordiamo infine che, come precedentemente riportato, le due serate di Londra saranno trasmesse sul WWE Network lunedì 25 e martedì 26 giugno.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati