WWE: Ancora incerto il futuro di Drew McIntyre

Drew McIntyre

Sono ormai diversi mesi che si parla con una certa insistenza del futuro di Drew McIntyre. Come sappiamo, la Superstar scozzese ha il contratto in scadenza con la WWE e sembra che al momento non sia stato ancora rinnovato.


McIntyre è una delle figure di spicco di Raw, tanto che secondo le varie indiscrezioni, sarà proprio lui a vincere l’Elimination Chamber Match e sfidare Seth Rollins a WrestleMania 40.

Drew McIntyre non ha rinnovato

Secondo quanto viene riportato dal noto Dave Meltzer, al momento la Superstar scozzese e la WWE non hanno raggiunto un nuovo accordo, ma i dirigenti della federazione di Stamford sono molto contenti per come sta lavorando l’ex campione mondiale.

“La risposta è no, non ha firmato un nuovo contratto, ma finora sembra molto felice con il suo nuovo personaggio ed è davvero entusiasta, e stanno lavorando con l’idea che non andrà da nessuna parte. Ancora nessuna firma, ma la convinzione è quella che resterà in WWE. E’ chiaro che fino a quando non ci sarà nero su bianco il suo futuro resterà incerto.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 13-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,