WWE: Anche Sheamus in scadenza nel 2024

Sheamus

Come riportato da Fightful Select, l’ex WWE Champion Sheamus è una delle tante superstar WWE con il contratto in scadenza. La fonte parla di primo trimeste/metĂ  2024 come data presunta di termine. Come lui, anche Drew McIntyre e Becky Lynch, all’inizio del prossimo anno.


Fightful rileva anche che Sheamus è una delle tante superstar che hanno firmato un contratto di 5 anni nel 2019, quando la WWE ha rinnovato diversi wrestler temendo defezioni in favore della neonata AEW. Riguardo le esatte date di scadenza, vale la pena notare come la WWE abbia clausole per prolungare la validità contrattuale per compensare eventuale tempo perso a causa di infortuni.

Sheamus di recente è stato protagonista del match che ha visto un altro dei wrestler in scadenza, Edge, salutare la WWE. Aveva inoltre palesato la sua insoddisfazione per alcune scelte di booking che, a suo dire, ne avevano rovinato il momentum. Dopo una faida con GUNTHER condita da un ottimo match a Clash at the Castle 2022, infatti, l’irlandese aveva lamentato carenza di costruzione e direzione creativa. Il che aveva fatto naufragare la spinta che si era generata dopo l’evento in terra gallese. Sheamus ha anche allontanato ipotesi di ritiro, affermando che continuerĂ  ad eseguire il suo Brogue Kick finchĂ© il suo corpo non lo abbandonerĂ .

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: ,