WWE Alumni-Nuovo wrestler inserito

Rhyno è il nuovo wrestler inserito dalla WWE nella sezione Alumni su WWE.com.

Rhyno, vero nome Terrance Gerin, ha lavorato per la compagnia di Stamford dal 2001 al 2005, conquistando lo United States Championship e l'Hardcore Championship per ben tre volte. Il Man Beast aveva inoltre conquistato il massimo alloro della ECW, l'ECW World Heavyweight Championship, e l'ECW Television Championship, essendo anche l'ultimo detentore della cintura.

La sua pagina su WWE Alumni è visibile qui.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Meltzer parla di un possibile accordo tra Impact e NJPW

Dave Meltzer parla di Chris Bey nella Super J Cup, soffermandosi sulla possibilità di vedere Impact e NJPW collaborare nuovamente.

Si arricchisce la card di NXT

Super sfida tra Toni Storm e Shotzi Blackheart annunciata per NXT.

Calo di ascolti per Monday Night Raw

L'ultima puntata di Raw ha fatto registrare un calo di telespettatori rispetto all'episodio post Hell in a Cell, con un record negativo nella terza ora dello show.

Nuovo match per Dynamite

Nyla Rose vs Red Velvet si aggiunge alla card di Dynamite.

Articoli Correlati