WWE-Altri possibili ritorni vociferati

Come già riportato, la WWE è alla ricerca di qualche esperto talento da aggiungere al roster. Si è discusso di riportare MVP e Shelton Benjamin, ma i due non sono stati ancora contattati. Altri nomi vociferati per un possibile ritorno sono Gavin Spears, Cliff “Domino” Compton e Billy Gunn. Gunn ha infatti da poco firmato per la WWE come trainer nel territorio di sviluppo NXT e non si sa ancora se ci sarà la possibilità di vederlo in TV. Dopo la puntata numero 1000 di Raw, la WWE è rimasta positivamente colpita da Billy Gunn, e un suo possibile ritorno on-screen non è assolutamente da scartare.

14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio al vertice di USA Network, via un dirigente pro-WWE

Importante cambiamento ai vertici di USA Network: via uno degli dirigenti favorevoli al Prodotto WWE

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Articoli Correlati