WWE: Altri due match aggiunti alla card di Payback 2023

Payback 2023

Tempo di Premium Live Event in casa WWE, che proporrà Payback 2023 il 2 di settembre da Pittsburgh in Pennsylvania. Dopo l’ultimo episodio di RAW abbiamo due ulteriori aggiunte alla card, che sin qui proponeva soltanto lo Steel Cage Match tra Becky Lynch e Trish Stratus.


WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP

Seth Rollins dovrà difendersi dall’assalto di Shinsuke Nakamura. Il giapponese ha rivelato a RAW, in un video registrato, che le parole sussurrate al campione sono relative alle sue condizioni fisiche. Riferendosi a problemi alla schiena di cui lui approfitterà.

[Rollins] Vive nel dolore e questo dolore crea un vuoto dentro di lui che nulla può colmare. Per quanto abbia successo, continua a soffrire. Quando abbraccia sua moglie, soffre. Quando prende in braccio sua figlia, soffre. È un campione del mondo, eppure ogni giorno della sua vita è pieno di dolore“.

Nel corso della puntata, durante un’intervista backstage, Rollins ha confermato di aver lottato con due fratture alla zona lombare. “Devo essere onesto e aperto, sono più di quattro anni che convivo con questo infortunio“, ha detto Rollins. “Non migliora da solo. Anzi, peggiora e la verità è che non so quale sia la fine del gioco, non so per quanto tempo ancora sarò in grado di fare questo lavoro a questo livello.“. Rollins ha poi proseguito prendendosela con Nakamura per aver portato il piano personale sul ring in modo meschino. Sfidandolo per la prossima settimana a dimostrare di essere un vero guerriero onorevole.

WOMEN’S WORLD CHAMPIONSHIP

Dopo aver mancato, non senza polemiche, di difendere il suo titolo a SummerSlam, Rhea Ripley è ora pronta per affrontare Raquel Rodriguez. Quest’ultima ha ricevuto l’ok dei medici per poter tornare a lottare e riprendere così la faida con la campionessa.

Durante RAW, infatti, la Rodriguez si è presentata sullo stage ancora armata di stampella, salvo poi essere derisa da Rhea Ripley e Dominik Mysterio a valle del match che ha visto l’australiana sconfiggere Candice LeRae. Raquel ha reagito lanciando la sua stampella contro la WWE Women’s World Champion, in una rissa che si è poi protratta sul ring. Ripley si è poi data alla fuga con Rodriguez che, microfono alla mano, ha confermato che la aspetta il 2 settembre per Payback.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , , ,