WWE-Alterco al ppv Over the Limit

Il secondo round di Lilian Garcia in WWE come ring announcer sembra essere più duro del previsto. La commentatrice, infatti, ha passato una spiacevole serata al ppv Over the Limit avendo sbagliato non meno di tre presentazioni ufficiali e avendo pubblicamente litigato con un co-worker proprio di fronte ai fan.
Durante l'introduzione ai partecipanti del Fatal 4 Way match valido per il World Heavyweight Championship, Garcia ha pronunciato in maniera errata il peso di Sheamus (227 anziché 267 pounds). Successivamente Garcia ha introdotto Hunico come partecipante al match, pochi secondi dopo che lo stesso Hunico aveva detto che sarebbe stato Camacho a lottare. Michael Cole ha preso la palla al balzo per sottolineare l'errore della commentatrice e mettere in dubbio le sue abilità di presentazione, dicendo che non era sorpreso ci fosse stato un errore, vista la fonte. La Garcia ha inoltre fatto infuriare anche Justin Roberts, l'altro ring announcer della WWE per aver sbagliato l'introduzione dell'Intercontinental Single match fra Christian e Cody Rhodes.
Secondo una fonte, infatti, si sarebbe scatenato un alterco a bordo ring fra i due riguardo la presentazione del match in questione, a cui gli spettatori vicini avrebbero potuto assistere live.