WWE: Alexa Bliss tarda a ritornare, il futuro è un mistero

Come riportato nei giorni scorsi, la WWE aveva tutto pronto per il ritorno di Alexa Bliss durante la puntata di Raw del 13 gennaio a San Jose, dove avrebbe dovuto unirsi alla Wyatt Sicks. Tuttavia, il ritorno non si è concretizzato, e il giorno successivo Alexa ha addirittura rimosso ogni riferimento alla compagnia dai suoi profili social, alimentando speculazioni sul suo futuro.
La WWE blocca il ritorno di Alexa Bliss
Secondo PWInsider Elite, la WWE aveva pianificato tutto nei minimi dettagli, ma gli agenti di Alexa hanno richiesto di negoziare un nuovo contratto prima del suo rientro sul ring. Di fronte a questa condizione, la compagnia ha deciso di cancellare ogni piano per il suo ritorno.
Ora il futuro di Alexa Bliss appare incerto, con la decisione finale che sembra dipendere dal risultato delle trattative contrattuali. Restano dubbi sull’esito, ma è evidente che entrambe le parti dovranno trovare un compromesso per vedere nuovamente Alexa sul ring della WWE.
Il prossimo grande spettacolo della WWE sarà la Royal Rumble. Lo show si terrà nella notte tra sabato 1 e domenica 2 febbraio al Lucas Oil Stadium della città di Indianapolis. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 27-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 24-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 21-01-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES: WARGAMES 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.