WWE: AJ Styles si è infortunato realmente

L’ultimo episodio di SmackDown ha regalato diversi momenti memorabili, ma purtroppo anche un episodio inaspettato e negativo: il ritorno di AJ Styles sul ring si è concluso con un infortunio. La serata è iniziata con AJ riflettendo sul suo passato in WWE, esprimendo rammarico per come sono andate le cose nel suo “I Quit” Match contro Cody Rhodes a Clash at the Castle, dove si era conteso l’Undisputed WWE Championship.
Mentre Styles stava per concludere il suo promo, è stato interrotto da Carmelo Hayes, che ha ironizzato sull’età del Fenomenale. Queste provocazioni non sono state ben accolte da Styles, che ha subito sfidato Hayes a un match. Durante l’incontro, AJ ha subito un infortunio che ha portato alla sospensione del match.
AJ Styles soffre di un serio infortunio alla caviglia
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer su F4Wonline, l’infortunio di AJ Styles è reale e non legato a una storyline. Il Fenomenale si sottoporrà a una risonanza magnetica per stabilire la gravità del danno subito.
Non è stata una settimana fortunata per la federazione, poiché anche Braun Strowman ha riportato un infortunio all’inguine durante un match a Raw, aumentando la preoccupazione per le condizioni fisiche di alcune delle sue stelle principali.
Il prossimo grande show della WWE sarà Crown Jewel. Il Premium Live Event si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riad in Arabia Saudita. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 04-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 01-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 30-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.