WWE: AJ Styles è uscito malconcio da Clash at the Castle: Scotland

Uno dei match più belli di Clash at the Castle: Scotland è stato senza dubbio quello iniziale, che ha visto Cody Rhodes difendere con successo il suo Undisputed WWE Championship dall’assalto di AJ Styles.
Le due Superstar hanno messo in scena un grandissimo spettacolo, non risparmiandosi, e subendo anche dei colpi abbastanza duri.
AJ Styles ha dovuto sottoporsi a delle cure urgenti subito dopo il match
Come viene riportato dalla WWE, Styles subito dopo l’incontro si è recato nel backstage per sottoporsi a delle cure urgenti. Secondo gli ultimi rumor, anche se l’ex campione mondiale è uscito abbastanza malconcio da Clash at the Castle: Scotland, non avrebbe riportato alcun infortunio serio, e quindi sarà presente nei prossimi show della federazione con sede nella città di Stamford.
EXCLUSIVE: @AJStylesOrg required urgent medical attention after tonight's Undisputed WWE Championship "I Quit" Match against @CodyRhodes at #WWECastle. pic.twitter.com/jx9fZjMfmj
— WWE (@WWE) June 15, 2024
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Tuttowrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE: SCOTLAND.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 11-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.