WWE: AJ Lee sorpresa da un coro dei fan

AJ Lee

I fan della WWE sentono di conoscere AJ Lee a fondo, grazie alla sua apertura verso le proprie difficoltà personali. Il suo libro, “Crazy Is My Superpower”, ha raccontato tutto il suo percorso, spingendo molti fan a confidarle le proprie esperienze.


Un coro imprevedibile durante il ritorno a Raw

AJ Lee ha parlato dei cori “therapy” ricevuti durante il suo ritorno a WWE Raw a settembre. Si trattava della sua prima apparizione in un ring WWE dopo dieci anni, e nel promo dell’8 settembre aveva rivelato al pubblico di essere andata in terapia. I fan hanno subito trasformato quella parola in un coro.

Parlando a What’s Your Story con Stephanie McMahon, AJ Lee ha spiegato che non si aspettava affatto quella reazione. Quel coro l’ha “stordita”, ma da vera professionista ha deciso di assecondarlo.

“Quella era una reazione genuina di essere stordita. Ho sentito una persona iniziare a cantarlo, e poi alcune persone intorno a lui hanno iniziato a cantare ‘therapy’. E l’ho trovato così divertente.”

“L’ho sentito, e ho pensato che dovevo rispondere. Tre ragazzi stavano cantando therapy, e poi tutti hanno iniziato a farlo, e la mia mente è esplosa.”

L’impatto emotivo sui fan

AJ Lee ha raccontato anche come quel momento abbia spinto molti fan ad avvicinarsi a lei per condividere le proprie esperienze con la terapia. Da allora ha ascoltato storie molto private, e per lei è naturale offrire quello spazio.

“Penso che se hai un’idea giudicante di ciò che pensi potrebbero essere le folle del wrestling, non pensi che siano in contatto con le loro emozioni o aperte mentalmente ed empatiche in quel modo.”

“È stato come se i miei mondi si unissero, e ora ho fatto un signing e le persone avevano merch con ‘Therapy is cool’, che si erano fatti da soli.”

“E tante persone da quel momento mi hanno detto che hanno deciso di iniziare la terapia loro stessi grazie a quel segmento. È tipo, cosa abbiamo fatto, ragazzi?”

“È la cosa più bella del mondo combinare queste due cose che significano tutto per me. Ma spero che quei fan sappiano che sono loro la ragione per cui sono tornata.”

Verso il futuro: WarGames in arrivo

Solo il tempo dirà quale sarà il prossimo passo di AJ Lee nel suo percorso in WWE.

AJ Lee è programmata per competere a WWE Survivor Series WarGames nel match femminile del 29 novembre. Quest’anno la Women’s WarGames vedrà Rhea Ripley, IYO SKY, Alexa Bliss, Charlotte Flair e AJ Lee affrontare Becky Lynch, Nia Jax, Lash Legend e le Kabuki Warriors, Asuka e Kairi Sane.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI AAA ALIANZAS 22-11-2025.

Scritto da Niccolò Trevisani
Parliamo di: ,