WWE-Aggiornamento sul Creative Team

È stato resa ufficiale la posizione di Bryan Gewirtz all'interno della WWE: l'ormai ex head writer di Raw rimarrà in qualità di “consulente” per la compagnia. Una fonte ritiene che contrattualmente Gewirtz non possa essere lasciato andare senza che si debba pagargli una penale, quindi rimarrà in una posizione in cui fornirà alla compagnia pareri sul prodotto.

A rimpiazzare Gewirtz sarà Eric Pankowski, che è stato assunto dalla compagnia a febbraio come vicepresidente anziano per il settore creativo e lo sviluppo. Pankowski era un dirigente anziano alla Reveille e alla Warner Bros e ha lavorato a stretto contatto con Stephanie McMahon negli ultimi mesi.

Un'altra mossa da parte della WWE ha fatto discutere molto nel backstage: Ed Koskey verrà rimosso dalla sua posizione on the road e lavorerà per la maggior parte al Quartier Generale della WWE. Questa mossa ha contrariato una buona parte dei wrestler, poiché Koskey godeva di un certo favore ed era considerato una persona con cui poter parlare e relazionarsi, poiché lasciava proporre anche idee personali ai talenti. Togliere a Koskey le sue mansioni on the road è stato descritto come un “danno collaterale” della rimozione di Gewirtz, poiché i due lavoravano a stretto contatto.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,801FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Rivelati due segmenti e un match titolato per SmackDown

Per la puntata di SmackDown post Clash of Champions la WWE ha annunciato due segmenti e un match valevole per il titolo Intercontinentale.

In aumento gli ascolti sia di Dynamite che di NXT

Nonostante l'aumento di telespettatori per entrambi gli show, ad uscire vittorioso dalla Wednesday Night War è ancora una volta Dynamite.

Voci di un rientro imminente per Lars Sullivan

Secondo alcune voci, Lars Sullivan potrebbe essere prossimo al rientro in WWE, dopo un infortunio al ginocchi

Impact Wrestling sbarca anche in Russia su Rutube.list

Anthem chiude un importante trattativa con Rutube.list che permette così a Impact Wrestling di essere trasmesso anche in Russia.

Articoli Correlati