WWE-Aggiornamento sul Creative Team

Vince McMahon

È stato resa ufficiale la posizione di Bryan Gewirtz all'interno della WWE: l'ormai ex head writer di Raw rimarrà in qualità di “consulente” per la compagnia. Una fonte ritiene che contrattualmente Gewirtz non possa essere lasciato andare senza che si debba pagargli una penale, quindi rimarrà in una posizione in cui fornirà alla compagnia pareri sul prodotto.


A rimpiazzare Gewirtz sarà Eric Pankowski, che è stato assunto dalla compagnia a febbraio come vicepresidente anziano per il settore creativo e lo sviluppo. Pankowski era un dirigente anziano alla Reveille e alla Warner Bros e ha lavorato a stretto contatto con Stephanie McMahon negli ultimi mesi.

Un'altra mossa da parte della WWE ha fatto discutere molto nel backstage: Ed Koskey verrà rimosso dalla sua posizione on the road e lavorerà per la maggior parte al Quartier Generale della WWE. Questa mossa ha contrariato una buona parte dei wrestler, poiché Koskey godeva di un certo favore ed era considerato una persona con cui poter parlare e relazionarsi, poiché lasciava proporre anche idee personali ai talenti. Togliere a Koskey le sue mansioni on the road è stato descritto come un “danno collaterale” della rimozione di Gewirtz, poiché i due lavoravano a stretto contatto.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: