WWE – Aggiornamenti sulle date del torneo UK

La WWE sul suo sito ufficiale ha pubblicato aggiornamenti sullo UK Tournament. In particolare il torneo sarà trasmesso sul WWE Network nelle date di lunedì 25 giugno e martedì 26 giugno, sebbene sarà registrato nei giorni 18 e 19 giugno.

Durante la prima serata assisteremo ai match del torneo alla Royal Albert Hall, ovvero i quarti di finale, le semifinali e la finale. Il vincitore si aggiudicherà una title shot con cui andrà a sfidare la notte successiva l'attuale Campione UK, Pete Dunne. Nella prima serata inoltre vedremo un Six-Man Tag Team Match con protagonisti Pete Dunne,Tyler Bate & Trent Seven vs i componenti dell'Undisputed Era Adam Cole, Roderick Strong & Kyle O'Reilly. Come già annunciato poi ci sarà l'apparizione del WWE Hall of Famer Shawn Michaels e di Triple H.

Nella seconda serata è stato annunciato un altro tag team match con l' NXT Champion Aleister Black & Ricochet vs. Velveteen Dream & EC3, oltre ad un match con in palio il titolo femminile di NXT e un altro valido per gli NXT Tag Team Titles.

15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati