WWE/AEW: Tony Khan è deciso, farà di tutto per avere Kevin Owens

Kevin Owens è parte della WWE da più di 10 anni, ottenendo grandi risultati ed è ormai uno dei volti di punta di SmackDown. Tuttavia, il suo contratto è in scadenza e la AEW è fortemente interessata.
Nel 2021, Kevin Owens si era assicurato un nuovo contratto con la WWE, ma adesso è quasi terminato e ancora non ha firmato alcun nuovo accordo. Questo porta la AEW a sperare in una sua firma, e le amicizie del Prize Fighter con gli Young Bucks e Adam Cole potrebbero giocare un ruolo fondamentale.
Kevin Owens andrà in AEW?
WrestlePurists, riporta una lista ristretta di persone secondo cui Tony Khan vorrebbe a tutti i costi e Kevin Owens è in cima. Owens ha tutto per essere un grande talento, un buon carisma, una buona parlantina ed è molto bravo sul ring, dunque TK non baderebbe a spese.
“Kevin Owens è in una piccola lista di gente in WWE che Tony Khan vorrebbe, ed è disposto a spendere qualunque cifra per lui.”
Il prossimo grande show della AEW sarà WrestleDream, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 12 e domenica 13 ottobre all’interno del Tacoma Dome della città di Tacoma.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI DYNAMITE 18-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI COLLISION 14-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAMPAGE 13-09-2024.