WWE: A rischio la presenza di CM Punk a SummerSlam

CM Punk

CM Punk è stato costretto ai box per un infortunio al tricipite rimediato durante il Royal Rumble Match di quest’anno, ma è rimasto comunque al centro dell’attenzione grazie alla faida con Drew McIntyre. Con SummerSlam che piano piano si avvicina, sembra ci sia incertezza sul pieno recupero di Punk per l’evento più importante dell’estate.


CM Punk non sarà pronto per SummerSlam?

CM Punk è apparso a WWE Clash At The Castle per distrarre McIntyre e costargli così il match che stava disputando contro Damien Priest per il World Heavyweight Championship. Di tutta risposta, lo Scottish Warrior ha attaccato il Best In The World durante l’ultima puntata di SmackDown, lasciandolo in una pozza di sangue.

È evidente che il segmento sia stato fatto per allontanare nuovamente Punk e consentirgli un pieno recupero. Secondo quanto riferisce Dave Meltzer nel Wrestling Observer Radio, infatti, il ritorno in ring di Punk non è scontato come sembra.

Solo il tempo ci dirà se il Second City Saint sarà in grado di competere a SummerSlam, permettendoci di vedere finalmente lo scontro tra lui e Drew McIntyre.

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Tuttowrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE: SCOTLAND.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,