WWE: A Raw inizierà il torneo per decretare l’ultimo avversario di John Cena
L’episodio del 3 novembre di Raw, andato in scena al Rio Rancho Events Center in New Mexico, ha rivelato i piani per la prossima settimana: la WWE ha annunciato due incontri titolati e l’inizio di un torneo che determinerà l’ultimo avversario di John Cena.
Rusev, Priest, Nakamura e Sheamus aprono il torneo
Il general manager Adam Pearce ha ufficializzato che il torneo comincerà nella puntata del 10 novembre, con due match della fase iniziale: Rusev affronterà Damian Priest, mentre Shinsuke Nakamura se la vedrà con Sheamus. Il vincitore finale sfiderà John Cena nel suo ultimo incontro, previsto per il 17 novembre al TD Garden di Boston, dove la leggenda sarà presente dal vivo per salutare i fan.
Due difese titolate infiammano Raw
La prossima puntata vedrà anche due importanti sfide per i titoli femminili. Le campionesse Charlotte Flair e Alexa Bliss difenderanno i WWE Women’s Tag Team Championship contro le Kabuki Warriors, in un match che promette grande intensità. Inoltre, Raquel Rodriguez tenterà di conquistare il WWE Women’s Championship strappandolo a Stephanie Vaquer, rappresentante del Judgment Day.
Con il torneo dedicato a Cena e due difese titolate in programma, Raw del 10 novembre si preannuncia come una serata imperdibile.
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 03-11-2025.
