WWE 2K17: Rivelate tante nuove informazioni

In data odierna 2K Games ha rivelato tanti nuovi dettagli sull'attesissimo nuovo capitolo della celebre saga videoludica dedicata al mondo della WWE. Ecco le caratteristiche più importanti:

– Il gameplay rimane invariato ma presenta tante piccole aggiunte come nuove animazioni, un sistema secondario per le sottomissioni, migliorie per alcuni match a stipulazione tra cui il Ladder, e la possibilità di lottare tra il pubblico e nel backstage, come accadeva nei vecchi capitoli.

– Per quanto riguarda il sistema di creazioni, sarà possibile modificare parti maggiori per le CAW e verrà introdotto u nuovo sistema che permette agli utenti di salvare i punti salienti dei propri incontri e creare un titantron personalizzato.

– La Universe Mode sarà migliorata per renderla più simile agli show settimanali della WWE, RAW, SD ed NXT. Saranno presenti nuove storyline, cut scene e, per la prima volta, la possibilità di creare dei promo, in modo da rendere il tutto più realistico.

– Confermato il ritorno della modalità My Career con la possibilità di effettuare dei promo e maggiori conseguenze per le decisioni prese dai giocatori.

– Grande assente di quest'anno è la modalità Showcase, inaugurata con WWE 2K15. La 2K ha preferito concentrarsi su altri aspetti del gioco a causa dell'impossibilità di avere alcuni wrestler nell'edizione di quest'anno. Una Showcase dedicata a Brock Lesnar, cover star di WWE 2K17, è stata per questo motivo scartata.

– Nonostante il roster dello scorso anno fosse davvero massiccio, 2K Games ha confermato che quello di WWE 2K17 sarà ancora più grande, senza tener conto dei DLC che verranno annunciati in futuro.

Vi ricordiamo che WWE 2K17 uscirà il 25 ottobre su PS3, PS4, XBOX 360 e XBOX ONE.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tucker potrebbe essere passato a SmackDown

Tucker ritorna a SmackDown dopo gli avvenimenti di Hell In A Cell.

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Articoli Correlati