WWE 2K farà un annuncio a Wrestlemania

WWE2K ha annunciato sul proprio profilo Twitter che nel corso di Wrestlemania ci sarà un annuncio speciale.

Videogioco nuovo in vista?

Uno degli scenari più probabili, è che si tratti dell’annuncio di un nuovo videogioco della serie, rimasta ferma a WWE2K20.

L’anno scorso, infatti, la Compagnia decise di cancellare la versione 2021 del gioco, interrompendo una serie che andava avanti da diversi anni. 2K21, dunque, non è mai uscito per nessuna piattaforma. La motivazione è ovviamente legata all’estrema particolarità dello scorso anno, dunque è certamente possibile che, con la pandemia si spera in via di conclusione, 2K22 possa vedere la luce.

L’uscita del gioco, secondo i siti specializzati del settore, potrebbe avvenire intorno all’autunno di quest’anno. L’ultima versione della serie, ovvero quello WWE2K20 fu accolto da critiche feroci da parte dei fan e valutazioni non particolarmente positive da parte degli addetti ai lavori; la speranza, dunque, è che questa eventuale nuova versione possa risultare decisamente migliore.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,698FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati