Wrestling in Italia-Videochat su Sky.it venerdì alle 16

Venerdì 22 giugno alle ore 16 SKY dedicherà una videochat al wrestling sul sito Sky.it, dove gli appassionati potranno fare domande ai commentatori della WWE su SKY Luca Franchini e Michele Posa.

Questo il comunicato ufficiale di SKY in merito all'iniziativa:

“A TUTTO WRESTLING SU SKY.IT
L'appello di Luca Franchini e Michele Posa ai fan

LE VOCI DEL WRESTLING DI SKY
VI ASPETTANO IN VIDEOCHAT SU SKY.IT
Venerdì 22 giugno dalle ore 16

Milano, 21 giugno 2012. Wo Wo Wo Wo amici sportivi, è arrivato il grande caldo ma noi non siamo mica qui a guardare la gente che si tuffa in piscina. E grazie ai potenti mezzi di Sky siamo riusciti ad ottenere lo spazio per la prima videochat dedicata al wrestling. Saremo con voi in diretta su sky.it e potrete inviarci domande a cui risponderemo in tempo reale grazie alla moderazione di Fabrizio Redaelli.

Volete sapere che fumetti compra il Posa? Le zone giuste che frequenta il Frank? Oppure preferite sentire cosa ne pensiamo sulle ultime vicissitudini legate ai campioni della WWE? Bene, allora vi aspettiamo in chat.
Partecipare alla chat è gratis e lo si potrà fare accedendo al portale Sky all'indirizzo: www.sky.it/chat/.

L'appuntamento è per venerdì 22 giugno, a partire dalle 16, per circa 45 minuti. E chi non c'è, farà la figura del cane di Mustafà! Se poi avete un sito web sul wrestling, ci aspettiamo editoriali, post e “forumate” varie sulle opinioni che verranno fuori. Così inauguriamo un modo nuovo di fare dialogo tra noi. Yatta!

Luca Franchini e Michele Posa”

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati