Wrestler muore durante un evento non autorizzato

William Ogletree, un wrestler indipendente di 25 anni, è deceduto quest'oggi dopo aver riportato gravi ferite alla testa durante un evento di wrestling non autorizzato tenutosi domenica ad Oklahoma City, sua città natale.

William si era infortunato dopo essere stato colpito da una spine buster, stando alle parole di suo zio Jospeh Ogletree, il quale aggiunge come il nipote avesse da poco iniziato a competere nel mondo del wrestling professionistico, pur avendo manifestato interesse da tempo.

Joe Miller, amministratore della Commissione atletica dello Stato dell'Oklahoma, intervistato in merito a tale incidente, ha dichiarato come l'evento in questione non avesse ricevuto la licenza dalla Commissione, nonostante lo Stato dell'Oklahoma richieda che tutti gli eventi di wrestling debbano ricevere il permesso per lo svolgimento prima dell'inizio di tale evento. Inoltre Miller avrebbe individuato in Leslie Hensley, presidente della Balthazar's Ladies of Wrestling (B.L.O.W.), il promoter dello show, che però non ha commentato l'accaduto.

William Ogletree era inoltre sia un cabarettista che chitarrista per una band rock locale, e il suo ultimo messaggio postato sui social faceva riferimento all'evento di wrestling nel quale ha perso la vita: “Questa domenica lotterò in un match di wrestling con molta gente piena di talento! Sono così eccitato per questo. Sto per essere picchiato molto quindi, se io non ti piaccio, questo è lo show che fa per te!”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,871FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Note dal backstage del Final Farewell di Undertaker

Ecco alcune note ed indiscrezioni del backstage relative al segmento del "Final Farewell" di Undertaker a Survivor Series

Clamoroso scenario per Lana alla Royal Rumble?

Secondo alcune voi, Lana potrebbe beneficiare di una clamorosa vittoria alla Royal Rumble. Con un finale estremamente particolare

Brock Lesnar è il wrestler più pagato del 2020

Brock Lesnar è, secondo The Mirror, il wrestler più pagato del 2020, con un guadagno al minimo di 12 milioni di dollari

Articoli Correlati