Wrestler e steroidi, altra inchiesta ed altri nomi

Un'altra indagine condotta dalla polizia ha portato alla scoperta di altri wrestler dediti all'acquisto di steroidi nelle farmacia della Florida.


A rifornirsi presso il Physicians Wellness Institute sarebbero stati Billy Kidman, The Big Show, Danny Spivey, Hector Guerrero ed Eddie Guerrero.

Latino Heat è al momento l'unico wrestler a comparire tra gli acquirenti di steroidi sia in questo istituto di Tampa che della Signature Pharmacy di Orlando.

Kidman avrebbe invece dichiarato alle autorità che lo hanno ascoltato che l'istituto gli era stato consigliato da Crush Brian Adams, wrestler deceduto da poche settimane in circostanze ancora tutte da chiarire.

L'inchiesta è stata aperta dagli inquirenti a seguito della denuncia del padre di un campione di In Line Skate ancora minore che, dopo una lite con il titolare dell'istituto, non ha esitato un istante a denunciare il responsabile del centro, nonchè se stesso, reo a sua volta di aver preso steroidi per conto del figlio in più di un'occasione.

Al termine del processo è così finito dietro le sbarre il capo del Physician's Wellness Insititute, tale Dr. John Todd Miller, che dovrà restare in galera per 18 mesi. L'accusa è sempre la stessa: aver fornito steroidi ai clienti senza regolare prescrizione medica.

I nomi dei wrestler sono venuti fuori durante le indagini condotte dagli investigatori locali.

Contatta per esprimere un parere sull'argomento, Jennifer McIntosh – portavoce WWE – ha preferito non commentare l'accaduto, facendo comunque notare che nessuno dei wrestler è attualmente sotto contratto con la WWE e che in alcuni casi, vedi Spivey ed Hector Guerrero, i lottatori non hanno alcun tipo di rapporto con la WWE da più di 10 anni.

source: PWI & The Tampa Tribune

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati