Wrestler di Impact ha dovuto ricorrere a cure mediche

Eddie Edwards è stato vittima di un infortunio traumatico ai tapings di Impact Wrestling che hanno avuto luogo ieri notte a Orlando, in Florida, dopo essere stato accidentalmente colpito alla testa da una mazza da baseball.

Dopo essere stato sconfitto da Edwards in un match singolo, Sami Callihan ha iniziato ad attaccare l'ex TNA World Heavyweight Champion. Callihan ha piazzato una sedia su Edwards e l'ha poi colpito con una mazza da baseball. Tuttavia la mazza ha rimbalzato sulla sedia e ha colpito Edwards sulla testa.

Alcune fonti backstage riportano che Edwards perdesse molto sangue. L'ex World Tag Team Champion è quindi stato costretto a recarsi all'ospedale per ricevere cure mediche appropriate.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,037FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati