Wrestler della FCW smentisce di essere stato licenziato dalla WWE

Nasce un caso riguardo ad un licenziamento comunicato in casa WWE nelle ultime ore: con un messaggio postato sul suo blog MySpace, Chris “The Bambikiller” Raaber ha smentito di essere stato licenziato dalla promotion di Stamford, come invece è stato annunciato da qualche giorno.

Il ragazzo attualmente si trova nella sua città natale in Austria, ma ha annunciato che a febbraio tornerà a Tampa, in Florida, per riprendere gli allenamenti nella Florda Championship Wrestling, la federazione satellite della WWE.

Source: Wrestlingattitude.com

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

CM Punk parla della possibilità di affrontare Roman Reigns

All'interno di una Q&A su Twitter, CM Punk ha toccato diverse tematiche, tra cui la possibilità di affrontare il "Tribal Chief" a WrestleMania.

Articoli Correlati