WRESTLEMANIA XL: Sami Zayn mette fine allo storico regno di Gunther

Incredibile a Wrestlemania 40, Sami Zayn riesce a sconfiggere il Ring General Gunther ed a terminare il suo regno da Intercontinental Champion incontrastato dal 20 Giugno 2022! Si tratta del regno più longevo della storia della compagnia di Stamford!
Una notte da incorniciare per l’Underdog from the Underground che è stato prima demoralizzato da Chad Gable poi sostenuto da suo migliore amico Kevin Owens e da sua moglie e suo figlio, presenti poi a bordo ring.
Sami Zayn mette fine al regno storico di Gunther
L’incontro è stato dall’alto contenuto di storytelling e fisicità, con il membro dell’Imperium che ha mantenuto leadership e controllo della contesa per quasi tutta la sua durata. Zayn, però, ha resistito ben più di qualche finisher e perfino ad un Helluva Kick, subendo perfino gli scoraggiamenti dell’avversario dinanzi a sua moglie e suo figlio.
Inaspettatamente, però, grazie ad un guizzo di genio è riuscito a volgere la situazione in suo favore e, con una Corner Brainbuster [ndr. sua finisher quando vestiva i panni di El Generico nelle federazioni indipendenti] ed il suo Helluva Kick è riuscito nella colossale impresa.
Sami Zayn ha reso l’impossibile un qualcosa di possibile, lasciando fan e arena di stucco in quello che nessuno avrebbe mai pensato potesse accadere. Si godrà il suo WrestleMania Moment con il prestigioso titolo intercontinentale alla vita, mentre per Gunther si prospettano un’infinità di scenari interessanti.
WRESTLE-ZAYN-IA!#AndNew pic.twitter.com/ATIDFh3WlP
— WWE (@WWE) April 7, 2024
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA XL.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE, QUANDO E COME VEDERE WRESTLEMANIA XL.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-04-2024