WRESTLEMANIA XL: Damien Priest come Seth Rollins, beffa tutti e incassa il Money in the Bank

Damian Priest

La seconda serata di WrestleMania XL comincia con il botto! Si parte subito in quarta con il match per il WWE World Heavyweight Championship detenuto da Seth Rollins. Il sul avversario, lo Scottish Warrior Drew McIntyre, è alla ricerca di un’incoronazione dal vivo dopo quella avvenuta senza pubblico in periodo di pandemia COVID.


Sia Rollins che McIntyre hanno eseguito due ingressi speciali con numerose figure coinvolte, ma la sorpresa più grande è stata decretata dal match in sé, del tutto atipico

L’incontro è stato segnato da McIntyre e Rollins che hanno eseguito le loro finisher come se non ci fosse un domani, quasi ad omaggiare l’incontro tra Goldberg e Brock Lesnar che avvenne qualche anno fa al Grandaddy of them All. Nessuno si sarebbe aspettato un incontro del genere tra i due, dalle dinamiche del tutto inaspettate e che, probabilmente, hanno inficiato drasticamente sulla qualità dell’incontro.

Nonostante ciò, Drew McIntyre è riuscito finalmente a diventare campione dal vivo ed a sconfiggere il suo avversario Rollins, il quale ha venduto bene gli acciacchi dell’incontro di Wrestlemania Saturday. L’incontro, però, sembra essere stato costruito molto frettolosamente. Vista la qualità del materiale umano, potrebbe esserci stato un imprevisto di natura fisica che ha costretto la WWE a cambiare piani. Alla fine del match, i due hanno condiviso un momento di rispetto.

CM Punk non ci sta e attacca il campione

Successivamente, McIntyre si è rivolto a CM Punk con del trash talking, con quest’ultimo che non è stato solo a guardare. Infatti, il Chicago Made ha attaccato il nuovo campione mondiale.

Incredibile, Damian Priest incassa il Money in the Bank e diventa nuovo campione

Il membro del Judgment Day, orfano dei titoli di coppia, ha sfruttato l’occasione ghiotta per poter finalmente decretarsi come WWE World Heavyweight Champion e togliere a McIntyre, dopo pochi minuti, il suo WrestleMania Moment. Con la vittoria dell’ex Punishment Martinez, il JD si ritrova con un titolo mondiale maschile ed uno femminile nelle mani.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA SECONDA NOTTE DI WRESTLEMANIA XL.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA PRIMA NOTTE DI WRESTLEMANIA XL.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-04-2024

Scritto da Davide Saponaro
Parliamo di: , ,