WrestleMania sempre più vicino a essere cancellata ?

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi si fa sempre più forte la possibilità che WrestleMania non si riuscirà a disputare a causa del diffondersi del COVID-19 in tutto il territorio degli USA.
Ieri sera il Commissario di Hillsborough Les Miller ha parlato ai microfoni di vari media e si è soffermato anche sulla questione WrestleMania, e ha affermato che non hanno ancora preso una decisione ma si riuniranno la prossima settimana se la WWE non agisce per conto proprio.
In particolare ha affermato che c'è la concreta possibilità che WrestleMania vada verso la cancellazione.
“Spero che Vince McMahon, WrestleMania e la WWE si facciano sentire autonomamente, ma tra una settimana, se non lo faranno e siamo ancora nella situazione in cui siamo, probabilmente dovremo staccare la spina all'evento.”