Wrestlemania potrebbe tornare alla singola serata

Per il secondo anno consecutivo, la WWE ha Wrestlemania su due serate, una il sabato e l’altra di domenica. Se l’anno scorso si è trattato di un inedito assoluto, quest’anno è stata la prima volta che l’evento, pur andando in diretta, è stato comunque spalmato sulle due serate. Sarà così anche l’anno prossimo?


Voci di un ritorno al formato tradizionale

Secondo WrestleVotes, la WWE starebbe pianificando di ritornare alle origini per Wrestlemania 38, in programma nell’aprile 2022 a Dallas. La Compagnia starebbe tornando al formato in uso fino a due anni fa, ovvero una sola serata. Manca chiaramente ancora un anno a WrestleMania 38 e lo scenario non è certamente prevedibile fino in fondo, ma il loro pensiero è che la WWE non avrà bisogno di dividere l’evento in due parti.


Ora che il fine settimana è alle spalle, quasi tutti quelli con cui ho parlato riguardo a WrestleMania avevano cose positive da dire. A parte il tempo, è andato tutto liscio. L’evento di 2 giorni è stato visto come un successo, ma i piani rimangono ancora per 1 sola notte il prossimo anno a Dallas.

Dovremo vedere se la WWE cambierà idea su questo argomento. Alcuni fan potrebbero preferire WrestleMania nel formato attuale. Molti spettatori potrebbero infatti preferire guardare i primi incontri della card e poi tornare la sera successiva, piuttosto che un unico evento lungo anche 7-8 ore, tra pre-show e card vera e propria.

La domanda è poi da inquadrare anche nel più ampio contesto del disputare eventi dal vivo. Sarà da vedere, infatti, quando la WWE potrà non soltanto tornare ad ospitare il pubblico dal vivo, ma anche riprendere a viaggiare e spostarsi di arena in arena negli Stati Uniti ed all’estero.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati