WrestleMania: nuovo record di pubblico in WWE!

Dave Meltzer del Wrestling Observer riporta che WrestleMania 32 ha ufficialmente battuto il record di pubblico nella storia della WWE. Infatti, i tagliandi venduti per l'evento sono circa 84 mila e lo show è quasi tutto esaurito. Questo numero batte il precedente record di pubblico in WWE, che era stato registrato a SummerSlam 1992 al Wembley Stadium di Londra (79127 spettatori) e, in particolare, WrestleMania 32 batterà anche anche WrestleMania III che, fino ad oggi, era lo show WWE più visto nel territorio americano, con circa 78 mila persone presenti all'evento.


Ricordiamo come la WWE sia solita annunciare un numero più alto di spettatori ai suoi show rispetto a quello veritiero. Ad esempio, durante WrestleMania III, vennero annunciati 93 mila spettatori presenti allo stadio. È dunque del tutto probabile che la WWE possa annunciare un pubblico di oltre 100 mila persone quest'anno a WrestleMania.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati