Wrestlemania a rischio: ulteriori aggiornamenti

Come previsto, nel primo pomeriggio di oggi si è tenuto presso la contea di Hillsborough un briefing per discutere la risposta delle istituzioni locali all'emergenza legata al Coronavirus, ed ovviamente l'attenzione di tutti era in merito ad eventuali decisioni prese per quanto riguarda Wrestlemania.

Proprio riguardo lo show della WWE, uno uno degli “Officer” della contea, Lesley Miller Jr, ha dichiarato che la WWE avrebbe tenuto una propria conferenza stampa più in là in giornata, che loro non erano al corrente di ciò che la WWE avrebbe detto, “rimandando” dunque l'argomento alla suddetta conferenza.

PWInsider ha tuttavia chiesto dettagli della suddetta conferenza alla WWE stessa, che ha precisato come probabilmente Miller fosse mal informato, in quanto non è prevista alcuna conferenza stampa oggi.

Più tardi il Sindaco Castor ed i responsabili delle istituzioni hanno dichiarato che ci sono ancora diverse settimane da qui all'evento, e dunque non c'è necessità di prendere una decisione ora.

La sensazione che si ha al momento, dunque, è che nessuna delle parti coinvolte (WWE ed autorità locali) voglia ancora esprimersi in maniera netta e chiara, prediligendo una logica attendista, che tuttavia ben presto potrebbe venir meno: numerosi altri eventi sportivi sono stati rinviati o sospesi, dalla NBA ai Playoff della Major Soccer League, passando per l'onizio del campionato di Baseball che è stato a sua volta posticipato.

15,941FansLike
2,605FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati