Wrestlemania 37 torna ad Hollywood

Com'era stato annunciato in mattinata <a href="https://www.tuttowrestling.com/notizie/57384/Dove-si-terra-Wrestlemania-37
” target=_blank>qui, è stata appena data l'ufficialità che Wrestlemania 37 si terrà ad Hollywood.

Lo show più importante della WWE andrà in scena dal SoFI Stadium di Los Angeles il 28 marzo 2021 (lo stadio è più precisamente nella zona di Inglewood).

Di fianco allo show principale della federazione, nella settimana di Wrestlemania le puntate di SmackDown, RAW ed NXT Takeover andranno in scena allo Staples Center, così come il Wrestlemania Axxess e la Hall of Fame 2021.

Wrestlemania non andava in scena in California dalla trentunesima edizione, dove fu ospitata dal Levi's Stadium di Santa Clara; mentre, non si disputava ad Hollywood dalla ventunesima edizione che si tenne allo Staples Center.

Ecco il logo dell'evento:

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno e vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal 2017, e da inizio 2020 mi occupo dell'editoriale Natural Selection. Ahoy!
14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Articoli Correlati