WrestleMania 37 è a rischio?

Come sappiamo WrestleMania 37 è prevista per il 28 marzo 2021 al SoFi Stadium di Inglewood, California.

Sebbene manchino più di 11 mesi allo svolgimento dell'evento ci sono già notizie sul possibile rischio che l'evento si svolga come previsto:
Infatti l'LA Times riporta che Los Angeles starebbe considerando al momento di vietare qualunque evento di grande aggregazione di persone per più di un anno, almeno fino alla metà del 2021.
L'LA Times riporta infatti che il vicecapo dei vigili del fuoco di Los Angeles ha fornito una email del sindaco Eric Garcetti in cui quest'ultimo afferma che “eventi di grande aggregazione come concerti ed eventi sportivi potrebbero non venire approvati nella città per almeno 1 anno”.

Il capo dei vigili del fuoco di LA, Ralph Terrazas, si sarebbe incontrato con Garcetti ed altri nel corso di questa settimana.
Al riguardo Terrazas ha detto di aver “parafrasato le informazioni che ha ricevuto dal sindaco riguardo dei possibili scenari per i tempi di riapertura di svariati tipi di eventi”.

Il portavoce del sindaco Garcetti ha confermato questi commenti, affermando che:
“In generale il sindaco si stava riferendo a studi di date e tattiche attuali e storiche per quanto concerne la sicura riapertura della nostra economia. Al momento il sindaco non ha una tempistica di quando Los Angeles potrà riprendere ad ospitare grandi eventi, ma sta pensando all'anno prossimo.”

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati