WrestleMania 34 durerà sette ore

La WWE ha aggiornato la programmazione del WWE Network per la prossima settimana e, come visibile sul servizio di streaming della compagnia, domenica prossima WrestleMania 34 inizierà con il pre-show alle ore 17:00 locali (le 23:00 in Italia) ed è previsto che termini a mezzanotte (le 06:00 in Italia), durando quindi in totale sette ore. La WWE però, come accaduto per WrestleMania 32, potrebbe anche allungare la durata del pay-per-view nel caso in cui si presenti la necessità.

Ricordiamo come al momento la card di WrestleMania 34 presenti 13 match, che dovrebbero salire a 14 con l'ufficializzazione nella prossima puntata di Raw della sfida tra John Cena e The Undertaker. Tre match dovrebbero però andare in scena durante le due ore del pre-show.

La durata di NXT TakeOver: New Orleans, in programma sabato 7 aprile, è invece prevista per le solite due ore e mezza, dalle 02:00 alle 04:30 italiane.

14,782FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelato l’ultimo partecipante del Gauntlet Eliminator match

La WWE ha rivelato in serata il quinto ed ultimo partecipante che questo mercoledì a NXT prenderà parte al Gauntlet Eliminator match.

Aggiornamento sulla sede del prossimo NXT TakeOver

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter è emersa una possibilità riguardante la sede del prossimo NXT TakeOver.

Jeff Hardy ha rinnovato il suo contratto con la WWE

Jeff Hardy ha rinnovato il suo contratto con la WWE. Si prospettano per lui altri anni di carriera a Stamford

Serena Deeb ha firmato con la AEW

La AEW ha annunciato ufficialmente l'ingaggio di Serena Deeb

Articoli Correlati