WrestleMania 32: uptade su alcuni match

Wrestlemania

I piani per Roman Reigns vs Triple H per il WWE World Heavyweight Championship prevedevano che ci fosse un arbitro speciale che avesse un passato di fianco a Triple H che potesse intralciare Roman Reigns. All'inizio fu contattato Batista ma questo rifiutò l'idea.
Per Brock Lesnar si pensava di fargli affrontare Bray Wyatt. Era previsto che Wyatt costasse il match di Fastlane a Lesnar ma i piani furono cambiati e si avrà Lesnar vs Ambrose a WrestleMania.
Oltre a questi due e a Shane McMahon vs Undertaker, sono previsti il New Day vs la League of Nations e la Andre the Giant Battle Royal.
Charlotte dovrà difendera il Divas Championship contro la vincente del match Sasha Banks vs Becky Lynch, ma alcune speculazioni dicono che non ci sarà alcuna vincitrice e che è probabile un Triple Threat Match.
Inoltre The Rock, Steve Austin, Ric Flair e Shawn Michaels saranno presenti allo show. The Rock sarà il presentatore dell'evento, mentre per Austin e Michaels non sono ancora stati decisi i ruoli che occuperanno nello show. Dave Meltzer del Wrestling Observer ha affermato che ci sono due scenari possibili per HBK, ma entrambi non prevedono un match lottato. Seguiranno aggiornamenti sugli sviluppi della card dello show.


Scritto da Marco Astori
Parliamo di: