Wrestlemania 29-Previsto altissimo incasso per NYC

Secondo uno studio fatto dalla Enigma Research Corporation, pare che Wrestlemania 29 porterà nelle casse di New York City più di 100 milioni di dollari nell'area New York/New Jersey del Met Life Stadium.

Dopo i 60 milioni di Atlanta per l'edizione di Wrestlemania 27 nel 2011, Wrestlemania 28 ha infranto tutti i record quest'anno, portando 102,7 milioni di dollari a Miami.

“Non potremmo essere più entusiasti,” ha affermato John Saboor, Senior Vice President degli eventi speciali in WWE, al The New York Post. “Quella di Wrestlemania è diventata davvero una settimana di festa progettata in maniera fantastica per le città che ospitano i nostri eventi, per i nostri partner, e soprattutto per i fan che giungono in anticipo e rimangono molto tempo per l'evento.”

Oltre a Wrestlemania 29, ci sarà la cerimonia della WWE Hall of Fame che si terrà al Madison Square Garden, nella stessa località dove avverranno molti eventi di beneficenza e del WWE “Axxess”.

“Wrestlemania è ovviamente la punta di diamante della celebrazione,” ha dichiarato Saboor “Ci aspettiamo più di 70,000 partecipanti per l'evento, più altri 50,000 per prendere parte agli altri eventi nel corso della settimana.”

14,783FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Invariati gli ascolti di Monday Night Raw

Gli ascolti dell'ultima puntata di Monday Night Raw prima di Clash of Champions sono rimasti pressoché invariati rispetto a sette giorni fa.

Roman Reigns cambierà musica ed abbigliamento sul ring

Roman Reigns cambierà presto la sua musica di ingresso e l'abbigliamento sul ring.

Roman Reigns esclude un ritorno dello Shield?

Roman Reigns esclude un ritorno dello Shield, quantomeno nel breve periodo

Problemi per un promo di Shinsuke Nakamura

Problemi n casa WWE per un promo di Shinsuke Nakamura, dove sono 'scappati' termini poco adatti ad un pubblico più giovane

Articoli Correlati