Wrestlemania 27 – Vari commenti a caldo su Twitter

Wrestlemania

Di seguito, una serie di commenti postati su Twitter da atleti e personalità legate al mondo del wrestling, riguardanti la notte di Wrestlemania 27:


Candice Michelle: “Penso che il match delle ragazze avrebbe dovuto veder coinvolti maggiormente Morrison e Dolph, cosa che sarebbe stata molto più divertente di vedere Snooki mandata 'over'!”

Chris Jericho: “Due pensieri riguardo Mania: 1-Taker/HHH ha raccontato una splendida storia ed ha rubato la scena. 2-Mitchell Cole ha la peggior collezione di tatuaggi di sempre.”
Chris Jericho: “Sembrava che HHH, durante la sua entrata, stesse spuntando fuori da una fila gigante di denti di Snitsky…”

Ezekiel Jackson: “Uscire di fronte a 71.000 membri del WWE universe per esibirsi è stato impagabile… Lo ripeto, sono davvero fortunato…”

Eve Torres: “Congratulazioni a tutti i partecipanti di WM27. È stato un evento fantastico con match incredibili. Conto alla rovescia per il prossimo anno…”

Michael Cole: “A bordo ring nella miniera di Cole! Che serata. Il Georgia Dome è riempito da 72.000 minatori di Cole!”
In lingua originale, il commentatore gioca con il proprio cognome e la parola “coalmine” (miniera di carbone), coniando il termine “Colemine” (miniera di Cole).

Jim Ross: “Lavorare con Jerry Lawler a WM27 è stato grandioso. La banda si è riunita per una sera. Speriamo di avervi fatto sorridere. Grazie per il vostro supporto e per averci seguito.”
Jim Ross: “Immenso rispetto per Undertaker e HHH. Hanno tirato fuori il meglio l'un l'altro. Entrambi i loro corpi erano da rottamare. Terribile. Ottimo incontro vecchia scuola.”

Joey Styles: “La conclusione del match tra The Undertaker e Triple H è stata una delle migliori che abbia mai visto. 19-0 a WM. The Undertaker non è uno di noi.”

JTG: “Notti come questa mi rendono motivato ed AFFAMATO. È tempo per me di MANGIARE il WWE universe, e non sto parlando di cibo.”

Kofi Kingston: “Wow, non sarei mai stanco di esibirmi a Wrestlemania. Ho ancora la testa tra le nuvole…”

Ricardo Rodriguez: “Stare di fronte a più di 71.000 fan in delirio è stato davvero un'esperienza incredibile.”

Shawn Michaels: “Undertaker/HHH è stato magnifico. Due cavalli da battaglia che fan vedere in che modo va fatto. Una gioia per gli occhi!”

The Rock: “Wrestlemania… che serata! TEAM BRING IT – Vi voglio bene… nient'altro da aggiungere…”

Fonte: wrestlenewz.com

Scritto da Mariano Lombardo
Parliamo di: