WOS: Posticipati i tapings dello show

Impact Wrestling

Diverse settimane fa Jeff Jarrett ed Impact Wrestling, annunciarono il ritorno dell'evento World os Sports con conseguente accordo con il canale britannico ITV.


Questo programma (WOS appunto), che tanto ebbe successo nel Regno Unito a partire dagli anni sessanta, avrebbe visto una serie di registrazioni con dei tapings TV nei giorni 25 e 26 Maggio 2017 presso la Guild Hall di Preston, Inghilterra.

A quanto pare, secondo quanto trapelato prima dal PWInsider e poi dalla Newsletter del Wrestling Observer, la serie di tapings è stata cancellata e, tramite un annuncio, Anthem ha scelto di rimborsare interamente i biglietti che già sono stati acquistati dai fan.

Questa serie di registrazioni è stata cancellata a causa di un mancato accordo tra Anthem e ITV riguardo l'organizzazione futura per lo spettacolo.
In particolare si fa riferimento ai dubbi sulle somme di denaro da investire sul progetto.

Ovviamente il tour, come confermato anche da Ticketmaster (Noto sito per l'acquisto di biglietti per eventi ndr) è posticipato a data da destinarsi, si vocifera Luglio o Agosto, in modo tale da avere uno show televisivo durante la stagione calcistica inglese mantenendo quindi la stessa programmazione degli anni sessanta, settanta e ottanta.

Stando sempre alle parole dell'Observer, c'è un serio progetto riguardo WOS e cioè quello di creare una vera e propria promotion UK con alcune differenze rispetto alle classiche scene indipendenti e con l'utilizzo di svariati talenti britannici.
Ovviamente l'obiettivo di ITV (Che è il secondo canale inglese con maggiore ricezione ndr) è quello di appoggiarsi ad una compagnia come Impact e cioè con esperienza nel mondo del wrestling (Ecco spiegato quindi l'accordo stretto tra le parti in questione).

ITV manderà in onda un episodio della durata di un'ora ogni sabato pomeriggio alle 17:00, utilizzando quindi lo stesso slot degli anni sessanta e settanta, proponendo quindi uno show totalmente gratuito.
Molto probabilmente anche la Preston City Wrestling verrà coinvolta nel progetto (La PCW ha infatti sede a Preston nonché luogo delle future registrazioni ndr).

Insieme ad Anthem, l'altra pretendente per ITV a stringere una collaborazione era la WCPW, ma a quanto pare il network britannico ha scelto la proprietà di Impact Wrestling per la maggiore esperienza nella produzione di show settimanali.

Scritto da Aldo Fiadone