William Regal si scusa per il promo troppo lungo fatto a Dynamite

William Regal, neo acquisto della All Elite Wrestling di Tony Khan, ha chiesto nelle ultime ore chiesto scusa ai propri colleghi per il suo promo tenuto a Dynamite, durato più di quanto preventivato e che avrebbe tolto del tempo ai colleghi che sarebbero entrati in scena dopo di lui.
William Regal si scusa su Twitter
L’ex General Manager di NXT ha quindi pubblicato due brevi tweet in cui afferma di sentirsi dispiaciuto e di volersi dimostrare molto più professionale nell’immediato futuro. Ha detto, inoltre, di essersi scusato con i colleghi su cui il suo mancato rispetto delle tempistiche televisive è pesato in termini di “riscrittura” della puntata.
«Questo è un messaggio Professionale che mando di mio pugno, anche perché non ho nessun altro social media, e che preferirei i miei colleghi leggessero e interpretassero come tale. Non mi piacciono i gossip. Sono davvero dispiaciuto per chiunque sia stato danneggiato dai miei problemi con le tempistiche [televisive] della scorsa notte. Mi sono già scusato personalmente con queste persone. Da parte mia, dovrei sempre mostrare alle persone di essere un esempio e di fare sempre il professionista. Questo implica il rispetto delle tempistiche che mi vengono assegnate».
William Regal ha debuttato in AEW dopo il match tra Bryan Danielson e Jon Moxley, diventando immediatamente il nuovo manager della coppia.