Will Ospreay tornerà in Italia per la RSWP

Con un annuncio attraverso le proprie pagine ufficiali sui social, la Rising Sun Wrestling Promotion ha ufficializzato il prossimo show che terrà il 17 marzo 2018 in quel di Pero (MI).


La principale superstar rivelata non è altri che l'attuale IWGP Jr. Heavyweight Champion, Will Ospreay che fa quindi ritorno nel nostro paese.

Oltre alla stella inglese di NJPW e ROH, i fan che saranno allo show avranno il piacere di visionare un altro campione molto noto in UK, stiamo parlando di Kurtis Chapman nonché attuale RPW Cruiserweight Champion.

Ecco di seguito l'annuncio ufficiale della compagnia:

“Sabato 17 marzo 2018 la Rising Sun Wrestling Promotion tornerà in azione a Milano (Pero, fermata M1 metropolitana), con un evento che si preannuncia come assolutamente imperdibile, considerata anche la già annunciata presenza di una delle più acclamate Superstar al mondo, Will Ospreay, della Superstar australiana Adam Brooks (per la prima volta in Italia!) e dell'atleta di origini samoane Jonah Rock (prima volta in Europa!), oltre a molti altri atleti internazionali che verranno annunciati nel corso dell'avvicinamento all'evento.

L'evento sarà ancora una volta un doppio show: primo show (stage 1) alle ore 18.00, della durata di due ore circa, e secondo show (stage 2) alle ore 20.30, della durata di due ore e mezza circa.
Saranno presenti ovviamente molti degli atleti che già avete ammirato ai nostri eventi; sia i loro nomi che i match che disputeranno, verranno annunciati man mano fino alla data dell'evento.

L'intenzione della Rising Sun, confermata già dai primi annunci, è di creare il più grande evento della propria storia, grazie alla partecipazione di atleti italiani e stranieri di primissimo piano, e siamo certi ve ne accorgerete man mano che effettueremo i vari annunci.

Nel frattempo, già da ora rendiamo possibile acquistare i tickets dell'evento (sia cumulativi che singoli) in prevendita limitata a prezzo scontato (una volta raggiunto il 50% della disponibilità, elimineremo gli sconti), al sito http://rswp.altervista.org/biglietti/

Non perdete quindi l'occasione di assistere ad una serata di grande wrestling!”

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati